Socialize

Le eccellenze laziali in Messico

Print Friendly, PDF & Email

Interessante iniziativa nell'ambito delle attività comunitarie per lo sviluppo e la conoscenza delle attività artigianali ed artistiche locali.

Le eccellenze laziali in Messico

Dal 4 al 10 febbraio 2013, Unioncamere Lazio promuove la Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico, organizzata dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con la CANACO (Cámara de Comercio Ciudad de México) a Città del Messico. tra i settori produttivi previsti per questo importante appuntamento, la moda ed i prodotti di lusso, l'oreficeria/produzione artigianale di gioielli, il turismo,la lavorazione di marmo e pietre e l'editoria. Tra le iniziative vi saranno anche numerosi incontri e manifestazioni di promozione culturale mirati a diffondere la conoscenza dell’arte, della musica, della moda e della tradizione enogastronomica romana e laziale.

 

 

Articoli che potrebbero interessarti

  • 51
    E' stato approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto legge “L’Istruzione riparte”, per apportare alcune riforme nella scuola e nell'università. Molti gli interventi che potrebbero sensibilmente migliorare la situazione generale dell'istruzione, che da anni denuncia la necessità di misure organizzative urgenti, oltre alla cronica mancanza di fondi disponibili. Oltre agli…
    Tags: per, in
  • 47
    Intervista a Francesco Cataldo, in occasione del suo album Spaces (leggi la recensione) Qual è il significato del titolo che hai scelto per il tuo album? L’ idea di “Spaces”, in questo caso “spazi sonori”, mi ha sempre affascinato sin da quando ho cominciato a comporre. “Spazi” significa dare, donare…
    Tags: in, per, musica, ed, i, delle
  • 41
    L’improvvisazione nell’ambito del jazz contemporaneo è un fattore climatico di pura crescita; una ricerca, spesso ma non sempre estemporanea, necessaria all’evoluzione non darwiniana dei mutamenti prospettici del Sentire e del Mutare. Gli spartiti, come ognuno sa, vengono messi in secondo piano quali tele di accordi principali, convertiti in traccia comune…
    Tags: in, dell, per, dal, ed, musica
Pubblicato da nel 17 dicembre 2012 alle ore: 14:27. Archiviato sotto Europa. Puoi lasciare una risposta o trackback a questo articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>