Socialize

Audizioni per mezzosoprano

Print Friendly, PDF & Email

Audizioni per mezzosoprano

L'Associazione Musicale Opera Company di Napoli (Napoli) indice le Audizioni per mezzosoprano, che si svolgeranno dal 05 Maggio 2013 al 10 Maggio 2013.
La scadenza per le iscrizioni è il 30 Aprile 2013. Per partecipare alle audizioni per mezzosoprano non è previsto il versamento di alcuna quota di iscrizione. Il limite di età richiesto per le candidate è di 28 anni.
Sono indette audizioni per vocalità da mezzo soprano (o anche soprano ma dal colore essenzialmente scuro) per la futura realizzazione di un progetto inedito. Il repertorio di tali eventi sarà incentrato solo ed esclusivamente su canzoni evergreeen tratte dalla tradizione americana, francese, spagnola, italiana e napoletana. Per tutte le interessate, inviare repertorio totale dei suddetti brani, 3 foto e curriculum al seguente indirizzo:
internationalsongs@libero.it

L’annuncio per le audizioni per mezzosoprano è rivolto esclusivamente alle residenti in Campania con un limite massimo di età di 28 anni.

Per richiedere informazioni:
Email: internationalsongs@libero.it

Articoli che potrebbero interessarti

  • 68
    E' stato approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto legge “L’Istruzione riparte”, per apportare alcune riforme nella scuola e nell'università. Molti gli interventi che potrebbero sensibilmente migliorare la situazione generale dell'istruzione, che da anni denuncia la necessità di misure organizzative urgenti, oltre alla cronica mancanza di fondi disponibili. Oltre agli…
    Tags: per
  • 56
    Questo nuovo Concerto Grosso sembra essere una tela d’atmosfere verso un mondo di idee alternative, distinto da una sana e seria ricerca su tutto ciò che si muove nell’ambito della cultura musicale contemporanea. Guardandoci intorno, quantifichiamo i corsi ed i ricorsi di apprendimento rapido, talora distorto , del Progressive più…
    Tags: per, è
  • 50
    Questo instant book dedicato alla recente approvazione della riforma del sistema scolastico, “La buona scuola”, è in primo luogo un approfondimento appassionato su cosa è necessario fare per non morire d’ignoranza, ma è anche una riflessione che volge lo sguardo al passato per tentare di tracciare una strada per il…
    Tags: per, è
Pubblicato da nel 18 marzo 2013 alle ore: 0:39. Archiviato sotto Bandi e Concorsi. Puoi lasciare una risposta o trackback a questo articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>