Socialize

Concorso di fotografia Città di Como

Print Friendly, PDF & Email
Concorso di fotografia Città di Com

Concorso di fotografia Città di Com

Il potere dell’immagine ha sempre avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo delle culture di tutto il mondo. Un’immagine emoziona, diverte, indigna, illustra, ma soprattutto PARLA. Ecco perché abbiamo deciso di inserire un concorso fotografico all’interno del nostro Premio Letterario.
REGOLAMENTO

• Creare una sequenza fotografica che illustra o sintetizza una storia da un minimo di 5 ad un massimo di 10 fotografie in digitale, numerate progressivamente: luoghi, persone, avvenimenti, territorio…

• Sono richieste fino ad un massimo di 10 immagini in formato .jpg, peso massimo 2 mb l’una

Inviare a sezionefotografia@premiocittadicomo.it.
Preferibilmente utilizzare invio tramite WeTransfer.

SCHEDA DI ISCRIZIONE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE COME DA REGOLAMENTO GENERALE DEL PREMIO
ISCRIVITI AL CONCORSO FOTOGRAFICO! (QUI I PREMI IN PALIO)

Articoli che potrebbero interessarti

  • 46
    Bando Premio Etica in Atto (già Premio Borrello) per la nuova drammaturgia 2013. Scadenza 15/06/2013. Il presente bando disciplina la V edizione del Premio Etica In Atto per la nuova drammaturgia, già Premio Borrello. Il Premio, a cadenza biennale, nasce dall’associazione culturale-sociale “Le Acque dell’Etica” con l’interesse di regalare al…
    Tags: in, premio, dell, l, i
  • 42
    (Massimiliano Cajola) - Sono scorsi settanta anni da quella mattina del 10 febbraio del 1947 quando al Quai d’Orsay, un attempato diplomatico italiano sconosciuto ai più, richiamato in servizio l’anno prima come segretario della delegazione italiana alla Conferenza di Parigi, Antonio Lupi di Soragna, sottoscrisse a nome dell’Italia, per disposizione dell’assente…
    Tags: in, l, dell, come, i, delle, all, ad
  • 39
    E’ possibile concepire l’arte come un processo di coppia? Lo abbiamo chiesto al duo Monticelli & Pagone, coppia formata dagli artisti Alessandro Monticelli (1973) e Claudio Pagone (1976) che nel 1999 si sono uniti con la sigla M&P. Irriverenti e provocatori, i due artisti rappresentano oggi un esempio emblematico di…
    Tags: in, l, abbiamo, sempre, ad, i, come
Pubblicato da nel 2 febbraio 2015 alle ore: 8:56. Archiviato sotto Bandi e Concorsi. Puoi lasciare una risposta o trackback a questo articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>